Atelier Ubretgi - Artiste peintre
         

    Spiaggia d'Iracema

imag

E 'stato qui nel 2005 è nata l'idea di Savagismo prima di diventare il movimento artistico di E. Ubretgi. Come una "scoperta dell'America", l'autore si chiede vista la bellezza dei paesaggi e delle culture che la la civiltà sembra sempre più minacciare . Le sue opere fornire risposte.
Questa spiaggia è un quartiere di origine indiana che è la cartolina di Fortaleza. Il famoso Ponte Inglese è certamente il luogo in cui, ogni giorno al tramonto, ci si scambiamo più baci per metro quadrato del pianeta.
Questa spiaggia è un posto fantastico, uno dei più attivi notturna della capitale del Cearà e punto di riferimento della sua intellighenzia. Bagnata da una fedele brezza per i suoi 27 °, giorno e notte tutto l'anno, è il cuore di una città di oltre 2 milioni di persone, un invito al romanticismo. Precedentemente noto come "Spiaggia amanti " è qui, di fronte al mare, il Ubretgi Officina esposto le sue opere.
Poesia illustrata ai dipinti di grandi dimensioni, tra sculture e digigrafia, i colori e le caratteristiche rivela E.Ubretgi portando alcuni critici a parlare di Savagismo come « puro sentimento ».

imag